Il nostro motto è la tradizionalità: accanto ai grandi classici mignon e alle torte della tradizione si affiancano i dolci regionali come i piemontesi “Baci di Dama Lombardi” ricetta tramandata dal Pasticcere Gino Lombardi (zio di Nicoletta), i pugliesi Sospiri di Bisceglie (paese nativo di Antonio) presidio Slow Food dal 2015 e a Natale le famosissime cartellate e gli struffoli.

Ogni giorno per allietare la colazione vengono prodotte brioches di vari tipi.
Da inizio autunno fino a primavera il cioccolato viene lavorato nel nostro laboratorio: prendono forma boeri, alchechengi, scorze d’arancia, praline ripiene e marroni.

Il Re dei dolci milanesi “il panettone” nasce dal lievito madre che Antonio ha ereditato circa 50 anni fa e custodisce rinfrescandolo periodicamente con cura; troverete il panettone e i lievitati tradizionali ma anche panettone al cioccolato o nelle varianti piu’ classiche nelle seguenti pezzature: gr. 500, gr. 750, gr. 1000, gr. 1500, gr.2000, gr. 3000, gr. 5000. Se passate da noi per una visita da metà novembre in poi, affacciandovi al laboratorio, potrete assistere a qualche passaggio del magico mondo della pasta lievitata.